PULIZIA CANNE FUMARIE

Anfus

Lo Spazzacamino di Vitorchiano offre la sua esperienza e la sua professionalità per la pulizia di canne fumarie, camini, stufe e forni. La nostra azienda segue con scrupolo le norme di sicurezza e antinquinamento da polveri, proteggendo e isolando l’ambiente in cui viene effettuato l’intervento. Il personale di cui ci avvaliamo, infatti, è in grado di operare senza dover togliere tende, soprammobili o tappeti dall’ambiente in cui è posizionato il camino, oppure la stufa.

Siamo inoltre coperti da polizza assicurativa di responsabilità civile, in modo da coprire eventuali danni a cose o persone che dovessero venire a trovarsi nella zona di lavoro.

Laddove sia possibile, effettuiamo l’intervento di pulizia dall’alto, salendo sopra il tetto. Questa tecnica è vantaggiosa perché consente di controllare la parte finale della canna fumaria, il torrino e il comignolo che sono i punti in cui, molto spesso, avviene l’ostruzione da fuliggine o in cui si formano nidi di volatili, vespe e calabroni.

L’intervento di pulizia dall’alto, inoltre, permette di controllare lo stato di sicurezza e stabilità del torrino e del comignolo stessi, che di frequente risultano danneggiati e pericolanti. Salire sul tetto consente inoltre allo spazzacamino di offrire un servizio di controllo generale delle condizioni del tetto e dei suoi annessi (tegole spostate, canali di raccolta acqua ostruiti, antenne penzolanti o altro), in modo da poter avvisare il proprietario e consentirgli, così, di intervenire prima che vengano causati danni a cose o persone.

 

Siamo Associati ANFUS (Ass. Nazionale Fumisti e Spazzacamini), Associazione che raduna tutti i professionisti del mestiere; ulteriore garanzia di professionalità e sicurezza, dove nessun intervento attinente alla vostra sicurezza , viene lasciato al caso e/o, a persone non qualificate.

Chiama per fissare un appuntamento ai numeri: 0761-340627 , Cell. Sig. Silveri 347/6407002   Cell. Sig. Germani 333/9455468​

Share by: